WELCOME PAD: IL NUOVO MATERASSINO

Sapevi che il Welcome Pad™ è il materassino progettato da Inglesina in collaborazione con il reparto di Neonatologia dell'Ospedale Maggiore di Bologna che garantisce al tuo bambino il massimo del benessere e della sicurezza?

Vieni a trovarci e A PROVARLO così scopri perché è così speciale!

 

 

materaSSINOWELCOME PAD: IL NUOVO MATERASSINO CREATO PER IL BENESSERE DEL TUO BIMBO

I bambini, soprattutto nei primi anni di vita, hanno bisogno di dormire molto, anche 16/18 ore al giorno… dunque non solo di notte.

Inoltre è opportuno che nei primi mesi di vita i bambini mantengano una posizione distesa per gran parte del Tempo e quindi per garantire un sano riposo ed un sonno sicuro è necessario che il materassino su cui dormono sia di qualità e rispetti importanti criteri.

Welcome Pad  è l’innovazione ideale per il benessere dei bimbi perché favorisce il mantenimento della posizione supina e l’allineamento degli arti sulla linea mediana, in modo assolutamente confortevole.

Accoglie infatti dolcemente i piccoli in un morbido abbraccio, aiutando nello stesso tempo a mantenere le vie aeree allineate.

Ulteriore vantaggio offerto dalla tecnologia Inglesina è la riduzione del rischio di plagiocefalia, ossia della sindrome della testa piatta questo perché Welcome Pad garantisce il corretto posizionamento della testa.

Inoltre Welcome Pad è dotato di cuneo regolabile per dare un confortevole supporto alle gambine dei bimbi durante la prima fase di crescita.

Inglesina ha pensato anche alla traspirabilità della navicella dotandolo di 40 fori di aerazione rivestito da una maglina di jersey morbida e traspirante e ha costruito Welcome Pad in una rete 3D unita ad un’imbottitura espansa, per un ottimale controllo della sudorazione e della temperatura del tuo bimbo.

I commenti sono chiusi